Recupero Chat Facebook per Forze dell'ordine e Privati/Aziende

Recupero Chat Facebook


Recuperiamo le conversazioni delle vostre Chat Facebook dall'account online

Recuperiamo le conversazioni di facebook che sono state archiviate ma sembrano cancellate e per questo motivo sono scomparse dal menu principale dei messaggi di facebook.
Se necessario possiamo installare sul computer in oggetto un'estensione che permetta il salvataggio automatico delle conversazioni in corso oppure abilitare le notifiche via email affinchè tutti i messaggi ricevuti rimangano nella casella di posta.


Recuperiamo le conversazioni delle vostre Chat Facebook dal vostro iphone o da un backup salvato dal telefono sul computer

Tramite un programma in nostra dotazione ed avendo a disposizione il telefono in oggetto o i file di backup possiamo recuperare i messaggi di un account facebook. E' necessario nel primo caso che sia già stata installata ed utilizzata nel telefono l'ultima versione di iTunes.


La nostra società effettua il recupero dati per le autorità giudiziarie, tribunali ed avvocati.
Viene fornito un rapporto completo del lavoro effettuato con fini anche legali.

Il successo del recupero nei dispositivi mobili dipende dai seguenti fattori :
1. Il periodo a cui risalgono le chat o i dati che si desidera recuperare
2. La marca del telefono
3. Il modello del telefono
4. Lo stato del telefono
5. Il sistema operativo e gli aggiornamenti effettuati
6. Se il programma è stato disinstallato
7. Se il programma è ancora attivo sul telefono e si continua a utilizzarlo
8. Se vi sono sistemi di protezione dei dati attivi

Garantiamo la massima discrezione e professionalità.

Non preoccupatevi se il vostro telefono non è più tanto nuovo, per tutti i telefoni GSM è possibile eseguire comunque il "dump" forense fisico della memoria dell'apparecchio o l'acquisizione forense del "file system", certificando, a fini giudiziari, i dati racchiusi all'interno di tali dispositivi. Inoltre, se fosse necessario, è anche possibile svolgere analisi ulteriori, manuali, sull' immagine in binario della memoria degli apparecchi, secondo precisi metodi di ricerca, interpretazione ed estrazione dei dati stessi. In particolare dal binario è possibile arrivare a frammenti/stralci di dati aventi natura testuale cancellati e non riesumati in prima battuta.

Il costo richiesto include:

  • report fotografico e redazione doppia copia "chain of custody", come da best practice in materia di Digital Forensics;
  • acquisizione forense dati;
  • analisi forense esiti;
  • redazione relazione tecnica esplicativa, che certifica (ulteriormente) le modalità del lavoro così eseguito;
  • masterizzazione risultati, con i dettagli delle operazioni forensi effettuate, consegnati su idoneo supporto.
Informiamo che, in generale, tutti i dati recuperati sono validati con calcolo dell'hash MD5/SHA256, onde garantirne l' autenticità e l'integrità a fini probatori, in sede giudizaria. La strumentazione principalmente impiegata dal nostro laboratorio si basa sulla tecnologia israeliana UFED TOUCH Ultimate della Cellebrite. Consigliamo, come sempre, di cautelare l'apparecchio, ove ancora possibile, nel caso s'intendessero avvìare le operazioni di acquisizione e analisi forensi dei dati, onde cristallizzare lo stato della fonte di prova digitale.


Domande ?

Se avete domande saremo lieti di potervi rispondere :

Contattateci


Servizi Correlati

Selezionate il servizio di vostro interesse :


Domande ?

Se avete domande saremo lieti di potervi rispondere :

Contattateci